Amazon Music Unlimited è l’offerta che sta promuovendo Amazon in questi giorni. L’offerta da accesso gratuito ai 50 milioni di brani del catalogo Amazon Music per un periodo di 90 giorni. E’ valida fino al 4 novembre 2019 e riservata ai nuovi iscritti al servizio. Non manca molto quindi approfittane subito! Per provarlo clicca il banner qui sotto.

Cosa offre il servizio

L’accesso Unlimited permette di ascoltare brani senza interruzioni pubblicitarie, in streaming, tramite app o browser web, oppure scaricare i brani per un ascolto offline in un secondo momento. Inoltre, per i possessori di Alexa o dispositivi abilitati, Amazon Unlimited permette di accedere ai brani tramite controllo vocale.

Possiamo navigare la nostra musica preferita per autore, genere, album, seguire le playlist, ascoltare le web radio, condividere i brani che stiamo ascoltando sui social o integrarli in una pagina web come ho fatto qui sotto, insomma ce n’è per tutti i gusti.

Schermate applicazione web

Le app

Se vuoi avere la tua musica sempre con te è possibile scaricare l’app Amazon Music sul tuo dispositivo preferito oppure scaricare l’app Desktop per ascoltare la musica dal tuo PC. Puoi autorizzare fino a 10 dispositivi.

App mobile

Scarica l'app

Schermata per inviare il link di download app mobile

 

App desktop

Di seguito le schermate di accesso all’applicazione desktop. Una volta autenticati, l’interfaccia è molto simile a quella disponibile per Web e mobile, questo per offrire all’utente sempre la stessa esperienza di navigazione.

Dopo i 90 giorni

Il costo di Amazon Music Unlimited, dopo i 90 giorni di prova gratuità, sarà di 9,99 € al mese e si rinnoverà automaticamente. E’ comunque possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento accedendo alla sezione “Le mie Impostazioni Amazon Music”. 90 giorni sono un tempo più che sufficiente per farsi un’idea. Che altro dire, buon ascolto!!!

impostazioni

Impostazioni account

A proposito dell'autore

Daniele

Impiegato nel mondo dell'IT, in particolare nello sviluppo del software, sono un blogger per passione. Amante delle immagini sono sempre stato molto attratto dalla computer grafica, e poi, con l'avvento del digitale, dalla fotografia. Questi interessi ben si sposano con tutti gli altri: viaggi, escursioni, musica, cinema, serieTV e tutto quello che è legato alla tecnologia. La curiosità mi porta spesso a saltare da un argomento all'altro ma sempre con un focus rivolto alle mie passioni, gli articoli per questo blog ne sono lo specchio.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata