Oggi vi parlo di un modo originale e simpatico per stampare le foto: Tonki!

Tonki (Visita il sito ufficiale) sfrutta il cartone riciclato per creare dei quadretti con le vostre foto che possono essere appesi al muro oppure appoggiati su un tavolo. Tutto è realizzato sfruttando completamente il cartone che è presagomato e tagliato in modo che possa essere montato in maniera davvero molto semplice.

Le stampe Tonki

Le stampe hanno la particolarità di essere quadrate e la forma del quadretto è davvero particolare con un effetto a rilievo.

Tonki 01
Tonki 02

 

v
Tonki 03

Il cartone è robusto e presenta gli intagli per essere sia appeso come un quadro che appoggiato come una cornice.

Tonki quadro

Tonki come quadro

Tonki Cornice

Tonki come cornice

 

E’ possibile stampare qualsiasi foto prelevandola dal proprio pc o direttamente collegando i propri account Instagram, Facebook o Flickr.

Tonki - CanaliUpload

Tonki – Canali Upload

Nel caso dei social, occorre autorizzare l’applicazione ad accedere alle proprio foto. Sarà poi possibile selezionarle scorrendole fra quelle disponibili.

Tonki - SceltaFotoFB

Tonki – Scelta Foto da Facebook

Una volta scelta la foto è possibile decidere l’area di ritaglio anche se la foto non è quadrata.

Tonki - Ritaglio Foto

Ritaglio Foto

Altra caratteristica interessante è la possibilità di stampare una singola foto su più quadretti (4, 9 o 16), selezionando Opzioni Combo.

 

Tonki Combo

Combo

La qualità naturalmente è quella di una foto stampata su cartone. Non aspettatevi, quindi, chissà che risoluzione o colori troppo fedeli, però io ne ho ordinati un paio e devo dire che sono simpatici da tenere dentro casa.

Crea il tuo quadretto

Il costo

Ogni quadro costa 9.90 €, può sembrare tanto se pensiamo ad una stampa di una foto ma questo prodotto non è una semplice stampa bensì un oggetto d’arredamento.

A questo bisogna aggiungere 5 euro di spedizione ogni 10 quadretti ordinati. E’ possibile pagare sia con carta di credito che con paypal.

Esempi

Video di presentazione

Vi lascio con un interessante video promozionale che vi darà modo di capire meglio cosa otterrete.

1 risposta

  1. Giorgia Lovato

    Salve!È un idea meravigliosa…ma è possibile avere solo la cornice senza stampa?io creo quadri con i sassi e legnetti di mare…Sarebbe la cornice idealeGrazie,buona giornata

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata