Dopo aver visto cosa c’è nella scatola del Mavic, siamo andati in spiaggia a provarlo. Il DJI Mavic Pro è semplicissimo da pilotare in modalità manuale anche per chi è alle prime armi, come noi, consentendo di effettuare riprese mozzafiato. Abbiamo fatto volare il Mavic a pelo d’acqua e sulle dune ottenendo un effetto davvero suggestivo. Abbiamo anche scattato qualche foto con risultati davvero inaspettati. Il punto di ripresa in effetti consente di ottenere foto tuttaltro che banali.

Ecco il video, fateci sapere che ne pensate!

DJI Mavic Pro: il video del primo volo

 

Nei prossimi mesi cercheremo di realizzare dei brevi tutorial per mostrarvi come usare le varie funzionalità di volo automatico del Mavic. Intanto vi do subito una preziosa informazione.

Aggiornamento del firmware

Vi consiglio di accendere il Mavic per la prima volta a casa poichè quasi sicuramente vi chiederà di aggiornare il firmware. Quindi è meglio avere a disposizione il wi-fi e le batterie (del mavic, radiocomando e smartphone) completamente cariche

Ecco anche qualche foto

Foto scattata con DJI Mavic Pro

Foto scattata con Mavic Pro

Foto scattata con DJI Mavic Pro

Foto scattata con Mavic Pro

Foto scattata con DJI Mavic Pro

Foto scattata con Mavic Pro

 

A proposito dell'autore

Achille

Ingegnere per professione, fotografo per passione. Mi piace tutto ciò che a che fare con la tecnologia, su cui concentro la maggiorparte del mio tempo libero insieme al kitesurf, sport scoperto negli ultimi anni che da subito mi ha rapito. Comprare online è una cosa che mi appaga e dare consigli agli amici su quale sia il prodotto adatto a loro mi viene naturale.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata